Hawaiian Tropic - Review

28 agosto 2013

E' diventata una droga per me!

Come promesso, eccovi la review sul prodotto Hawaiian Tropic che ho testato durante quest'estate! Hawaiian Tropic è un brand nato in Florida nel 1969 e approdato in Italia soltanto quest'anno.
Io ho avuto la fortuna di provare una mini size da 59 ml trovata come campione gratuito in un giornale, agli inizi di questa estate. Questo fa parte della linea Silky Hydration, ovvero quelle lozioni dell'Hawaiian Tropic con all'interno nastri di seta idratanti. Ha un SPF 15 ed è quindi una lozione solare media, perfetta per chi ha l'incarnato chiaro, ma non diafano. Ha un odore gradevolissimo e fruttato, a mio parere, perfetto da usare durante l'estate. Per quanto riguarda la stesura e la durata, è fantastica: non si sente sulla pelle, non unge, non lascia alcun residuo e l'odioso alone bianco sulla pelle ambrata. Io non l'ho utilizzato sempre, ma quelle 4-5 volte mi son trovata sempre bene, soprattutto per la durata e la resistenza all'acqua davvero ottima. Il prezzo non è basso, ma nemmeno esageratamente altro, credo che si aggiri dai 12 ai 17 euro, in base al prodotto che scegliete.
Infatti oltre alle lozioni, Hawaiian Tropic offre un ampia gamma di oli abbronzanti, doposole e lipgloss con un SPF 25 per proteggere le nostre labbra dai raggi del sole.
Vi consiglio davvero questi prodotti, e anche se l'estate è giunta ormai al termine, fateci un pensierino magari per la prossima. La mia prossima estate, sicuramente, sarà accompagnata dagli oli e dai lipgloss firmati Hawaiian Tropic!

2 commenti

  1. Che descrizione accurata... Ho avuto quasi la sensazione di sentirlo sulla mia pelle!
    Complimenti, dolcezza! :)

    www.the-little-marmalade.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento, mi fa sempre tanto piacere leggerli! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com
Baci! ♥

Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne