Pop Up Market - 29/09/2013

10:48 PM



Buonasera a tutti, eccomi qui con un nuovo post! Uno di quelli che non vedevo l'ora di scrivervi! Ieri sera ho preso parte al Pop Up Market che si è tenuto qui a Catania al Cortile Minoriti, in via Etnea.
L'evento è stato organizzato da Sarah Spampinato, stylist, dj e imprenditrice vintage-addicted nonché proprietaria del negozio Cupcake Store Minishop.
Siamo arrivati (io ed il mio ragazzo) li all'incirca alle 19.40 e sono stata subito accolta dal simpaticissimo Domenico Trapani. Ho avuto modo di vedere un po' tutte le creazioni che il market accoglieva, ed erano davvero tantissime: dai bijoux handmade, a veri e propri stand colmi di vestiti ed accessori vintage (mi sono innamorata di un trench oversize di Armani...quanto era bello!). I miei stand preferiti sono stati sicuramente quelli con i vestiti vintage e quello di Tortidea, quest'ultimo davvero sfizioso e mi ha fatto venire tantissima voglia di preparare un'infinità di dolci. Purtroppo però ci siamo trattenuti molto poco a causa di altri impegni, e di conseguenza abbiamo scattato pochissime foto e non abbiamo nemmeno potuto fotografare gli stand singolarmente in quanto c'erano molte persone davanti. Adesso però vi lascio alle foto dell'outfit "vintage" che ho indossato per la serata e ai piccoli regalini che abbiamo ricevuto noi blogger. Un abbraccio!


Giada












Ed ecco qui i regalini per noi blogger! Li trovo davvero adorabili!








You Might Also Like

4 comments

  1. Risposte
    1. Grazie mille Fabiola, sempre gentilissima! :)

      Elimina
  2. total black, stavi benissimo!! xoxo

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com