Barbara Milano

5:06 PM


Ed eccomi qui, finalmente vi posso parlare della collaborazione che curo ormai da più di un mese e di cui non vedevo l'ora di informarvi. La collaborazione che ho intrapreso è con Barbara Milano.
La storia di questo brand risale ali anni '70 quando i fratelli Corani decisero di creare il brand "Barbara". Grazie alla qualità dei prodotti interamente "made in Italy", diventa subito un marchio di grande successo. Si arriva cosi nel 1996, quando "Barbara" diventa "Barbara Milano". Ad oggi è un marchio mondiale che distribuisce le sue borse in tutto il mondo e partecipa alle più importanti manifestazioni fieristiche. Il brand è rappresentato da 2 "b" simmetriche e stilizzate che danno vita a 2 petali, appoggiati l'uno su l'altro e diventa cosi il logo del marchio. 
Per la collaborazione e la sponsorizzazione del loro brand mi hanno inviato in anteprima una borsa della collezione P/E 2014. E' il modello Betty, in pelle color naturale. I miei pensieri sulla borsa? Be li posso riassumere in una sola parola: FAVOLOSALa borsa è splendida, la qualità della pelle è davvero superlativa e adoro il fatto che la stampa della borsa sia proprio il logo del brand. E' molto elegante e raffinata, ma anche una borsa da portare quando si è vestiti un po' più casual per dare quel tocco in più ad ogni outfit. Sono molto contenta per questa collaborazione, perché oltre alla fantastica borsa ho avuto modo di stringere rapporti con persone molto serie e che credono nel loro lavoro.
Adesso vi lascio alle foto di questa magnifica borsa, con la speranza che vi piacciano, e preparatevi per il post di domani: cocktail party per l'apertura del nuovo negozio MET qui a Catania! Baci grandi.

Giada












You Might Also Like

4 comments

  1. Ma quanto è bella? è ottima sia per la sera che per il giorno, per il lavoro, per l'università...è perfetta con tutti i colori...La voglio anche io!!! *_*
    Buon weekend mia cara!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  2. bellissima questa borsa, molto elegante :-)

    RispondiElimina
  3. Una borsa davvero bella ed elegante, curata nei dettagli, adatta per qualsiasi occasione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com