Cocktail Party MET

13 ottobre 2013


Buonasera a tutti! Sono appena tornata a casa da una luuunga giornata a Zafferana Etnea per l'Ottobrata, una manifestazione folkloristica che ogni anno si svolge durante le 4 domeniche di ottobre dove puoi degustare i prodotti tipici della Sicilia e del sud in generale e non solo.
Ma appena posso, vi mostrerò sicuramente in un altro post, delle foto scattate oggi. Invece stasera voglio parlarvi dell'evento a cui ho preso parte venerdì sera qui a Catania: l'apertura dello store MET in Via Etnea. Sono stata invitata dal simpaticissimo Domenico Trapani che ho avuto modo di incontrare nuovamente dopo il Pop Up Market di fine settembre, ed ho finalmente conosciuto la bravissima Sarah Spampinato, una dj ed un'imprenditrice vintage dallo stile unico. Ma adesso parliamo del party! Purtroppo non ho potuto assistere alla sfilata e nemmeno all'aperitivo perchè son dovuta scappare a causa di altri impegni, però ho dato un'occhiata allo store e alla nuova collezione che mi è piaciuta davvero molto. Tartan, borchie, catene, strass, fiori e colori molto intensi: una collezione da urlo. Sicuramente nei prossimi mesi, farò un ottimo acquisto nello store. Ho avuto anche il piacere di incontrare Alessia Gagliano di Fashion is Passion, ragazza dolce e gentile. Ed infine, lo store, a noi blogger ci ha dato un piccolo regalo di cui mi sono innamorata appena l'ho vista: una maglia della linea Chino dal colore davvero unico e dal materiale perfetto. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti: Domenico per l'invito, Sarah per la disponibilità e lo store Follies Catania per avermi dato l'opportunità di partecipare! Grazie mille! Adesso vi lascio alle foto scattate venerdi e scappo, perchè appena tornata devo già riuscire. Un bacione a tutti!

Giada














Ed ecco il mio outfit per la serata! Molto semplice e comodo, perfetto a mio parere!

Maglione - Vintage / Vestito - no brand / Calze - Calzedonia / Scarpe - no brand / Borsa - Giulia Castellani Bag






4 commenti

  1. Amo la MET. Ricordo che una volta acquistai un paio di jeans, e li consumai così tanto che mia madre dovette buttarli. Mai, mai, mai amato un paio di jeans in quel modo.

    Dana Vanni

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo brand, e che bel negozio!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. ma grazie Giada per avermi citata nel tuo post troppo gentile!! *____* anche per me è stato un piacere conoscerti, mi dispiace che te ne sei andata prima, ma avremo tante altre occasioni di vederci :) alla prossima un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento, mi fa sempre tanto piacere leggerli! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com
Baci! ♥

Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne