Plakworld

4:02 PM


Buon pomeriggio a tutte, come va? Io sto cercando di dividermi tra studio, post per il blog, articoli per i i magazine online, organizzazione del mio compleanno e del mio viaggioDicembre.

Sono esaltatissima per tutto ciò che ho da fare per il blog, ma al tempo stesso non riesco a fare ogni cosa come vorrei: dovrò armarmi di buona pazienza e rimanere concentrata con il sedere incollato alla sedia per un bel po' di tempo! Beh il post di oggi è un post abbastanza interessante, infatti visto per parlare di Plakworld.
Plakworld è un brand giovane e fresco, ed è nato dall'idea di creare qualcosa di diverso e soprattutto, multiuso. Cosi, sono state inventate le Plak: placchette destinate a milleusi! Dai lacci delle scarpe, ai bikini, ai bracciali: possono essere indossate in mille modi. Oltre ad essere un prodotto "no season", cioè adatto per ogni stagione, è anche un prodotto "beta" ovvero in continua evoluzione. Io le trovo davvero molto carine e soprattutto trovo davvero interessante l'idea di poter personalizzare anche la banalissima spallina di un semplice top. Ringrazio infinitamente questo brand che mi ha inviato alcune dello loro Plak, di cui mi sono subito innamorata, e spero di farvele vedere presto su di me. Se siete interessate ad acquistarle, iscrivetevi al Plak Club, cosi potrete sapere in quale negozio della vostra città sono in vendita e tutte le news relative al mondo Plak. Adesso vi mostro qualche foto e spero vi piacciano a voi, quanto sono piaciute a me. Un abbraccio a tutte!

Giada





You Might Also Like

7 comments

  1. Molto carino questo Brand.
    Passa da me http://modemme.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. molto carino questo brand, le snakers con fantasia militari sono stupende! Baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-little-black-dress-red-bag-blondie.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Che carine! Aspetto con ansia di vederle in un look :) Un abbraccio. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  4. I just bumped into your blog and after scrolling through your posts, I must say I really like it :) How about we follow each other? :)
    Kisses from Zurich,
    K.

    http://beneaththecoat.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com