Grazia.it: Blogger We Want You!

30 agosto 2013



Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta, è la moda. Crescendo ho scoperto questa parte di me completamente dedita a tutto ciò che la riguarda. Non avrei mai pensato di aprire un blog di moda, sono la persona più pessimista del mondo, e se non fossi stata spronata da una delle persone più importanti della mai vita come il mio ragazzo, probabilmente non sarei qui a scrivere questo post per Grazia.it! Non sono mai stata una ragazza pretenziosa. Non ho mai chiesto roba firmata ai miei genitori, mai fatto i capricci se non ho ottenuto ciò che desideravo. Tutto ciò che ho mi è stato regalato, o è stato frutto dei miei sacrifici e dei miei genitori. Sono una ragazza che si accontenta di poco, una di quelle che crede che la moda non è essere piene zeppe di abiti con il marchio in vista, con i capi adatti ai trend del momento e girare con una Louis Vuitton Speedy 30 in una mano e un Iphone nell'altra. Io credo che la moda sia esprimere se stessi. Con il nostro modo di vestire rispecchiamo il nostro modo di essere. Magari non è sempre cosi, ma sicuramente la moda per me è un modo per esprimere me stessa, il mio stato d'animo, il mio umore, ciò che mi passa per la testa. Ecco perchè alla domanda: "Qual'è il tuo stile?", non so dare risposta. Non ho uno stile ben preciso, per niente. Mi vesto in base a come mi sento, a cosa penso in quel momento di me stessa. Non so se sono adatta per essere una blogger di Grazia.it, ma sono certa che la sezione IT Fashion è la mia preferita. Passo le ore intere a leggere gli articoli e non smetterei mai! Questo blog è nato da circa una settimana, ma devo dire che già mi sta dando grandissime soddisfazioni e quindi partecipo anche io a Grazia.it: Blogger We Want You per diventare blogger ufficiale di questo splendido sito. Spero che da questo post si riesce a percepire la mia passione e tutto il cuore che sto mettendo nel mio blog. Un saluto ed un abbraccio enorme a tutte/i i lettori!

Giada

What's in my bag?


Come ogni donna, sono sempre stata curiosa di scoprire cosa c'è all'interno delle borse delle altre. Nascondono mille miliardi di cose le nostre borse, non sai mai cosa può esserci dentro.

Una serata in rosso

29 agosto 2013



Ciao ragazze/i! Ero impaziente di mostrarvi le foto scattate ieri sera insieme al mio ragazzo, in un luogo che a noi sta molto a cuore e dove torniamo spesso, nonostante io non abiti più li vicino.

Hawaiian Tropic - Review

28 agosto 2013

E' diventata una droga per me!

Come promesso, eccovi la review sul prodotto Hawaiian Tropic che ho testato durante quest'estate! Hawaiian Tropic è un brand nato in Florida nel 1969 e approdato in Italia soltanto quest'anno.
Io ho avuto la fortuna di provare una mini size da 59 ml trovata come campione gratuito in un giornale, agli inizi di questa estate. Questo fa parte della linea Silky Hydration, ovvero quelle lozioni dell'Hawaiian Tropic con all'interno nastri di seta idratanti. Ha un SPF 15 ed è quindi una lozione solare media, perfetta per chi ha l'incarnato chiaro, ma non diafano. Ha un odore gradevolissimo e fruttato, a mio parere, perfetto da usare durante l'estate. Per quanto riguarda la stesura e la durata, è fantastica: non si sente sulla pelle, non unge, non lascia alcun residuo e l'odioso alone bianco sulla pelle ambrata. Io non l'ho utilizzato sempre, ma quelle 4-5 volte mi son trovata sempre bene, soprattutto per la durata e la resistenza all'acqua davvero ottima. Il prezzo non è basso, ma nemmeno esageratamente altro, credo che si aggiri dai 12 ai 17 euro, in base al prodotto che scegliete.
Infatti oltre alle lozioni, Hawaiian Tropic offre un ampia gamma di oli abbronzanti, doposole e lipgloss con un SPF 25 per proteggere le nostre labbra dai raggi del sole.
Vi consiglio davvero questi prodotti, e anche se l'estate è giunta ormai al termine, fateci un pensierino magari per la prossima. La mia prossima estate, sicuramente, sarà accompagnata dagli oli e dai lipgloss firmati Hawaiian Tropic!

News!

Buoasera a tutte/i! Sono appena tornata dalla mia mini vacanza al mare e pronta a pianificare le mie prossime settimane, piene zeppe di impegni! 
Qui nel blog ci saranno tantissime novità!

Oltre ai post in arrivo che entro la settimana pubblicherò tutti, ci sarà una collaborazione anche con Natalia e il suo blog Miss Paturnie e della simpatica Valentina con The Little Marmalade che inizieranno tra questa e la prossima settimana. Inoltre, nelle prossime settimane, arriveranno collaborazioni con dei brand hand-made davvero molto chic e, a mio parere, grintosi, simpatici e di gran classe! Domani vi pubblicherò le foto della mia vacanza ed una piccola review su un prodotto Hawaiian Tropic, brand innovativo nelle protezioni solari, arrivato quest'anno in Italia. Adesso scappo a letto, ho bisogno di riposare! Dolce notte. 

Giada

Partenza!

25 agosto 2013

Recanati, Taormina - dove passo ogni mia estate!


Breve, brevissimo post! Parto per 3 giorni, andrò al mare a rilassarmi insieme alla mia famiglia e al mio ragazzo.

Al mio ritorno, ovviamente, vedrete tutti i miei post in arrivo pubblicati e se posso vi aggiornerò addirittura dal camping dove starò, con le foto della mia vacanza! Seguitemi ovviamente su twitter per gli aggiornamenti. Vi mando un grosso bacio! 

Giada.

Etna

24 agosto 2013

Uno scatto rubato alla luna.

Penso che questo blog non vi mostrerà solo la mia passione per la moda, ma anche quella per la fotografia e per le avventure.

Ieri, al tramonto, insieme al mio ragazzo e ad amici sono salita sull'Etna per il mio primo percorso e devo dire che è stata un esperienza incredibile. Ti senti completamente immersa in un altro mondo, vorresti stare lassù per sempre! Il percorso per raggiungere il rifugio è stato breve, abbiamo impiegato circa 25-30 minuti e siamo stati circa 3 ore al rifugio Santa Barbara, a circa 1700 m.
Abbiamo portato il cibo (cous cous, carne, spiedini e un buonissima crostata alla nutella fatta da una mia cara amica!) e abbiamo acceso il camino che ci ha riscaldato per tutta la serata. Infatti, nonostante il caldo del mese di Agosto, li la temperatura è abbastanza fredda, permettendomi anche di indossare la mia felpa Disney preferita (vi scriverò più giù cosa indossavo). Beh cosa dire? Un'esperienza da rifare assolutamente e non vedo l'ora! E voi? Avete un'esperienza che volete ripetere? Fatemi sapere! Adesso vi lascio alle foto scattate ieri, dove vedrete anche la mia dolce metà che ha scattato parecchie foto di questo post. A presto!

Io e la mia dolce metà! 




Una delle foto più belle fatte dal mio ragazzo!










Tramonto mozzafiato!

Il calore del camino era fantastico! Peccato per l'odore di fuliggine rimasta sui vestiti haha
Felpa - Disney / Jeans - Zuiki / Stivali - Natì

Outfit al centro commerciale

22 agosto 2013


Eccomi qui. Dopo anni ed anni, sognavo questo momento...finalmente ho aperto il mio blog!
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne