Slendertoxtea Review

7 luglio 2014

Ta-daa! Eccomi qui finalmente, dopo ben 46 giorni, Being Over the Moon torna attivo! Tra esami di maturità e problemi personali, ho dovuto tralasciare il blog, ma adesso conto di essere più presente e di potermi dedicare completamente a questa mia passione. Ma adesso bando alle ciance, vi racconterò di cosa è cambiato nella mia vita in un altro post perché oggi vi parlo della mia esperienza con Slendertoxtea!


Cos'è? Slendertoxtea è un'azienda britannica che produce un teatox, ovvero un thé adatto al detox dell'organismo, per pulirlo e disintossicarlo dalle impurità. E' quindi composto da elementi 100% organici e all'interno vi sono solo erbe selezionate che avranno diversi benefici sul vostro corpo come la riduzione del gonfiore, l'incremento dell'energia e del metabolismo; se affiancato ad un'ottimo regime alimentare e a dell'esercizio fisico, si potrà avere anche una perdita di peso.

Come si usa? Usarlo è davvero molto semplice! Per prima cosa, dovete scegliere la durata del vostro detox: 14 giorni, 28 giorni o 3 mesi. Vi arriveranno a casa, in tutti e 3 i casi, 2 buste come quelle che vedete in foto dove le bustine di thé da prendere la mattina sono separate da quelle per la notte. Quest'ultime, saranno esattamente la metà di quelle del daytox poiché lo sleeptox si fa a giorni alterni. 
Per prepararlo basta mettere ad infusione una bustina in una tazza media con  acqua calda o fredda, mai bollita. Lasciarla ad infusione per circa 8-12 minuti, per un massimo di 30 minuti, non di più. Potete aggiungere del dolcificante o del miele a vostro piacimento. Durante la giornata ricordatevi di bere molto, circa 2 litri d'acqua in modo da favorire la purificazione dell'organismo.

Adesso vi parlo un po' della mia esperienza! Ho iniziato ad usare questo prodotto quasi da subito e seguendo alla perfezione le modalità. Ho ottenuto i primi risultati sin da subito, infatti nel giro di 4 giorni la mia pancia era molto più sgonfia, cosi e le mie "maniglie dell'amore" erano totalmente sparite. Ho abbinato il detox anche ad una dieta sana, evitando bibite, junk food e cose troppo salate. Purtroppo però ho dovuto sospendere il detox dopo una settimana, visti i problemi intestinali che mi ha dato: i crampi mi stavano uccidendo. Per i primi giorni, sono più che normali poiché il corpo deve espellere le tossine. Vi consiglio di provarlo, e vi raccomando, in caso di problemi simili ai miei, di sospenderlo immediatamente.


23 commenti

  1. Deve essere rivoluzionario! E ben tornata (:

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto un ciclo purificante ci vuole!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Che peccato per i problemini, mi sarebbe piaciuto provarlo :(

    RispondiElimina
  4. Ero curiosa di provare questo prodotto, se lo proverò farò un ciclo breve per evitare problemi.

    RispondiElimina
  5. Ben tornata! Sto giusto pensando ad un ciclo di purificazione!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un prodotto molto interessante!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. I cicli vanno bene, ma bisognerebbe fare una vita sana tutto l'anno...così potremmo essere tutti purificati :) curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  8. Bentornata ! Una bella novità. mi piacerebbe provarla.. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. Io sono curiosa di provarlo, peccato per il disagio che ti ha creato...

    RispondiElimina
  10. Mai provato, ma lo farò!
    www.fashioncandiesblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Eh... io ero curiosa di provarlo, ma vista la tua esperienza mi sento un po' scoraggiata... :S cioè capisco che i risultati ci sono, ma se uno deve sentirsi male ci penso due volte... grazie della recensione!

    RispondiElimina
  12. ODDIO SAREI VERAMENTE TENTATA...MA ODIO I BEVERONI :( UFF

    RispondiElimina
  13. Never tried these before, but it looks super interesting xx

    RispondiElimina
  14. mmm io non mi faccio tentare, non amo molto xoxo D.

    RispondiElimina
  15. Wow, da provare!
    Che carina!!!!
    Baci,
    Greta

    RispondiElimina
  16. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Hi dear,

    I will look it up :)
    I don’t know if you noticed, but I have a completely new website, check it out here: www.beneaththecoat.com
    and let me know what you think!
    Also, I am moving from Blogger so you can’t follow me through GFC anymore, but if you go to my new page you will see that you can follow the blog through:
    Bloglovin
    Facebook
    Instagram

    Looking forward seeing you on my blog again!
    K

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento, mi fa sempre tanto piacere leggerli! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com
Baci! ♥

Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne