Make up Review // Bornprettystore #2

5:13 PM

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Non notate nulla di nuovo? Ebbene si, dopo quasi 2 anni di blogging ho deciso di acquistare il dominio e finalmente potete trovarmi su www.beingoverthemoon.it! Ma questa non è l'unica novità, infatti Being Over the Moon sta anche cambiando grafica e possiamo dire: habemus header definitivo! Sono sempre stata incerta sulla veste grafica del mio blog, ma finalmente sto raggiungendo un risultato che mi soddisfa pienamente e spero piaccia anche a voi. Spero che le notti insonni tra HTML, CSS e Photoshop non siano state perse!
Anche l'aspetto degli articoli cambierà un po' e soprattutto è nata una nuova sezione: "BOOKS"! Eh si, oltre ad amare tutto ciò che è rigorosamente superfluo, amo anche leggere e appena finirò di leggere ogni libro, vi scriverò una piccola recensione.

Adesso però sto zitta e vi mostro i nuovi prodotti che mi sono stati spediti da BornPrettyStore. Devo dire che il capodanno cinese non ha aiutato nella spedizione, ma alla fine sono giunti sani e salvi a destinazione nonostante io abbia aspettato più di 40 giorni!
Prodotti

Questi sono i 3 prodotti che ho scelto da recensire; li ho già provati tutti e adesso vi parlerò nel dettaglio di ognuno di essi, sperando di potervi dare qualche piccolo consiglio per il loro utilizzo :)


Fibre sintetiche
Il primo prodotto è quello che a primo impatto sembra un mascara, ma non lo è! Infatti sono delle fibre sintetiche che permettono al di allungare le ciglia senza dover ricorrere alle ciglia finte. Vanno applicate subito dopo aver steso il mascara e successivamente, va riapplicato un altro strato di mascara in modo da fissare le fibre. Io ho le ciglia già abbastanza lunghe, ma spesso necessito di un effetto ciglia finte ed essendo una tonta ad applicarle, ho preferito optare per  queste. Il risultato è davvero carino, non mi hanno arrecato alcun tipo di allergie (ho gli occhi molto sensibili) e sembra QUASI non averle, se non fosse per il fatto che dopo nemmeno 10 minuti dall'applicazione, le fibre iniziano a cadere e me le trovo su tutte le guance. Voglio ridargli un'ultima opportunità, anche perché il prezzo è davvero piccolo e l'effetto è molto naturale. Non sono più disponibili queste, ma le trovate simili qui.

Stick illuminante
Questo è il secondo prodotto che ho scelto, perché il fatto di make-up non mi manca quasi nulla, ma una cosa che non utilizzo molto è l'illuminante, quindi quando ho visto questo piccolo stick, gli ho voluto dare una chance.
Inutile dirvi che il packaging è davvero bello e semplice, come piace a me e mi ricorda parecchio quello della Smashbox (non trovate?!). Per quanto riguarda il prodotto, l'ho utilizzato già alcune volte ed è molto valido! Illumina perfettamente le zone che si evidenziano ed il colore beige-rosa, conferisce all'incarnato un bellissimo aspetto "baciato dal sole". La texture è molto setosa, quasi impalpabile quando si stende e nemmeno si sente sulla pelle. Non lascia per niente un effetto appiccicoso e dura parecchio, almeno 3-4 ore.
L'unica pecca è la quantità del prodotto infatti sono solo 3.5 g. Di certo non è il prodotto con l'inci migliore del mondo, questo è poco, ma sicuro; però io ho la pelle molto sensibile e posso assicurarvi che non ho avuto alcun tipo di brutta reazione.
Lo trovate qui e il mio è lo 01.



Spugnetta per fondotinta
Ma il pezzo forte del pacchetto è proprio qui! Era da troppo troppo tempo che desideravo la spugnetta per applicare il fondo e ta-daaa! Eccola qui :)
Me l'aspettavo più grande sinceramente e soprattutto in un colore più accattivante di questo verdino pisello scolorito! Ma il suo dovere lo fa eccome! Ho applicato un po' del mio fondotinta sul viso e poi l'ho distribuito utilizzando la spugnetta bagnata, infatti come ormai mezzo mondo ha suggerito, l'effetto è più naturale, fissa meglio il fondo e rimane meno prodotto sulla spugnetta a quanto pare. Io sono super soddisfatta, ma ho una sola domanda: come si lava?! Se qualcuno di voi può darmi un aiuto, gliene sarei molto grata :) trovate la spugnetta in vari colori, qui.

That's all folks! Spero la recensione vi sia piaciuta e spero che vi piaccia il nuovo look del blog, tanto quanto piace a me!

Un abbraccio,
Giada



You Might Also Like

29 comments

  1. sarei curiosa di provare l'illuminante :)

    RispondiElimina
  2. Da provare :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. I am gonna get that sponge too!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo, da provare sicruamente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. La spugnetta fatta così dev'essere super comoda!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. ottima la recensione e bello l'header del blog!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Provala, costa pochissimissimo ed è super pratica :)

      Elimina
  8. La spugnetta dovrebbe essere molto comoda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissima, super consigliata! :)

      Elimina
  9. Complimenti per l'acquisto del dominio e per la nuova grafica :) :) brava :)

    RispondiElimina
  10. L'illuminanate mi ispira tantissimo! Mi piacerebbe vederne l'effetto :)

    RispondiElimina
  11. Bello il nuovo header...e aspetto con curiosità le tue recensioni, anch'io amo leggere! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  12. Nice picks! I've sampled several products from Born Pretty and have generally been impressed :)

    -Jen

    www.vibrantbeautyblog.com

    RispondiElimina
  13. Mi hai ricordato che ho bisogno di un illuminante!

    RispondiElimina
  14. Auguri per l'acquisto del dominio. Devo provare la spugnetta!! Bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  15. Molto carina la nuova grafica :)

    RispondiElimina
  16. La spugnetta è formidabile, da quando l'ho scoperta non saprei vivere senza! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  17. una volta comprai una spugnetta simile di essense e non mi ci trovai granchè bene...sarà stata forse la forma ma preferisco sicuramente quelle a forma di goccia ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com