Beauty Review // LR Wonder Company: Wonder Bee

13 maggio 2015

Buon pomeriggio e soprattutto buon mercoledì! Spero che la vostra giornata prosegua per il meglio e mentre sono proiettata (e indecisa) su cosa fare questo weekend, lavoro a tanti progetti e post per il blog che non vedo l'ora di farvi leggere! Ogni mercoledì ho deciso di proporvi una review beauty o make up, ed oggi si parla di cura della pelle.

Avete mai sentito parlare della LR Wonder Company? Se la risposta è no, vi dico io di chi si tratta; è una giovane azienda che ha una visione innovativa del mondo cosmetico, infatti LR realizza delle vere e proprie collezioni in base alle tendenze, proprio come il mondo della moda. Le creme oltre ad un bellissimo packaging super glamour, sono studiate nei mini dettagli e contengono i migliori principi attivi derivati dalle ultime ricerche.



Grazie a Natural Web, sito di cosmesi bio, ho ricevuto a casa 4 prodotti della LR Wonder Company ed oggi vi parlo dei 2 che ho usato per circa 1 mese e che mi hanno sorpreso.

Wonder Bee - Crema viso al Veleno d'Ape

Il primo prodotto di cui vi parlo è questa crema per il viso al veleno d'ape, prodotto molto usato negli ultimi anni per contrastare gli effetti del tempo! Non sono una donna matura, ma nonostante questo ho notato tanti benefici sulla mia pelle: l'ha resa più elastica, idratata, luminosa e molto morbida, grazie ai principi attivi presenti come l'acido ialuronico, linfa di copaiba e vitamine A, C, E e B5. Il packaging è super carino e la profumazione è davvero buona, ma non nausea nonostante rimanga sulla pelle per tutto il giorno. La confezione è da 50 ml e il prodotto dura davvero moltissimo tempo.

Wonder Bee - Siero viso al Veleno d'Ape

Ho davvero adorato questo prodotto, ancora di più rispetto alla crema. Contiene gli stessi principi attivi con l'aggiunta dell'estratto di polline per nutrire maggiormente la pelle. L'ho utilizzato ogni giorno come base trucco per il mio fondotinta e oltre a prolungare la durata di quest'ultimo, la mia pelle appare molto levigata e appena lo si applica si avverte una sensazione di freschezza, data grazie anche alla texture molto leggera. Come la crema, è adatto a tutti i tipi di pelle e nonostante ci siano solo 30 ml di prodotto, la confezione airless permette di prelevarne poco alla volta ed è super igenico.

Adoro questi prodotti e continuo ad usarli regolarmente, ormai fanno parte della mia routine quotidiana. Voi avete mai provato qualche loro prodotto o siete rimaste anche voi sorprese da questo packaging bellissimo?

A presto,
Giada


21 commenti

  1. Non conoscevo questo marchio, ma da come ne parli sembrano prodotti davvero ottimi!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. sembrano stupendi, mi incuriosiscono tantissimo
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  3. Sai che non li ho mai provati??!! Mi hai incuriosito!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Conosco questi prodotti , sono ottimi.

    RispondiElimina
  5. Avevo già sentito parlare di questi prodotti, ma non li ho mai provati.
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi prodotti, li conosco!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Ho provato altri prodotti al veleno d'ape e li ho trovati molto efficaci!

    RispondiElimina
  8. interessante! non li ho mai provati

    RispondiElimina
  9. Leggere la parola "veleno" inquieta un po' ahahahaha! Ma dalla tua recensione mi hai incuriosito tantissimo, soprattutto la parte del siero... Mi servirebbe proprio un prodotto così!!

    RispondiElimina
  10. Sembrano proprio dei prodotti buonissimi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. The packaging is so lovely, sounds like a great new company x
    Freya's Fashion Chapter

    RispondiElimina
  12. Già dalla confezione mi sono innamorata di questi prodotti!!! *-*
    Il siero, in particolare, mi ha incuriosito tantissimo!!! Secondo me è ottimo e perfetto come l'hai utilizzato tu, come base trucco!

    PS. sono prodotti che si trovano unicamente online?


    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Sono troppo curiosa di provarli :D

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato i loro prodotti. Devo recuperare se sono così buoni

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento, mi fa sempre tanto piacere leggerli! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com
Baci! ♥

Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne