Beauty Review // Weleda Trattamento "Dentro&Fuori"

7:29 PM

Ogni estate, la stessa storia: sembra quasi io voglia abbandonare il blog, ma non è per niente così. Ma con l'arrivo della bella stagione, arrivano anche tanti impegni ed insieme a questi, anche tanti cambiamenti che sono in corso nella mia vita (alcuni ve li mostrerò anche qui sul blog).
Giugno è ormai finito, l'estate è iniziata ed anche se devo aspettare ancora qualche settimana per potermela godere appieno, oggi vi parlo di un prodotto a cui molte di noi donnine non possono sicuramente rinunciare. Come potete notare, la mia collaborazione con l'azienda Weleda continua, e anche se un po' in ritardo, oggi vi parlo di un trattamento che ho usato per 2 settimane che mi ha aiutata a diminuire quella fastidiosissima buccia d'arancia che non risparmia nessuna, nemmeno quell'antipatica della signorina che si permette di fare la gatta morta con il tuo ragazzo eheheh!

 Il kit è composto da un'olio per la cellulite ed un decotto alla Betulla, entrambi 100% naturali, e da una carinissima "BetBottle" per portare il decotto sempre con te, anche quando sei fuori. Ma adesso ve ne parlo dettagliatamente di questi 2 prodotti, che utilizzati insieme, possono risultare molto efficaci.

Il primo prodotto di cui vi parlo, è il decotto alla betulla. E' fatto con delle vere e proprie foglie di betulla giovani raccolte nei boschi della Boemia, senza dimenticare il rispetto per l'ecosistema per garantirne l'equilibrio al suo interno. Il decotto, al suo interno, oltre alle foglie di Betulla contiene anche del succo di limone per conferire un aroma migliore. Vanno assunti 10 ml, ovvero un cucchiaio di decotto per 2 volte al giorno, diluito in acqua, tisane o succhi di frutta e questa dose non va mai superata. Io ho seguito attentamente tutte le indicazioni, ed ho sempre usato la BetBottle, ma devo dire la verità: non mi sono trovata bene, o meglio, sul mio corpo non ha avuto molti effetti diuretici come promette, ma sicuramente mi ha aiutato ad attudire il gonfiore.

Il secondo prodotto è invece l'olio alla Betulla, fedele alleato che ho utilizzato ogni sera prima di andare a dormire, sulla pelle umida. L'ho applicato effettuando un massaggio rotatorio, dal basso verso l'alto, ideale proprio per sconfiggere la buccia d'arancia e devo ammetterlo: ha funzionato. In poco tempo le mi gambe hanno ringraziato: erano più lisce al tatto e toniche alla vista, la pelle morbidissima. Che dire? Super approvato.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi consiglio di provare questo trattamento, assolutamente adatto anche al periodo ormai non più così tanto lontano dalla prova costume! Fatemi sapere qui sotto con un commento i vostri accorgimenti per combattere la buccia d'arancia.

You Might Also Like

14 comments

  1. mi ispirano questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, interessanti questi prodotti alla betulla!

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita molto, non conoscevo questo trattamento!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti! Da provare!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  5. Sono sicuramente da provare, mi sembrano ottimi!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Li ho usati e mi ci sono trovata benissimo :)
    Ciao tesoro!
    N.

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Weleda, mi ci sono sempre trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  8. Look nice :)
    BLOG M&M FASHION BITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  9. adoro Weleda, mi hai incuriosito molto sull'olio!!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti ma mi hai incuriosita

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  11. Questo è proprio il mio campo! Sembrano ottimi prodotti naturali!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com