Make up Review // Bornprettystore #5

7:43 PM

Ma che freddo fa? Tana-nana-nana-naaa! Ma che freddo faaaa! Tana-nana-nana-naaa! 
Forza tutti, intoniamo questa canzone di Nada degli anni '60 visto che vedere segnati 7° qui a Catania è praticamente un presagio che la "morte" sta per incombere! Così oggi, tra un thè caldo e una foto, vi parlo della seconda parte dei prodotti che ho ricevuto da Bornprettystore.


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi oggi, ed anche il primo che ho testato, è questo blush della Lidéal, l'Honey Firming Charming Blush. L'ho preso nella colorazione 05, un rosa pesca molto acceso. Alla vista sembra uno di quei blush che se non stai attenta, non va più via, e devo dire la verità: è così! Ha un texture molto setosa e sottile, ma è bene prelevarlo con un pennello morbido e con setole molto larghe per applicarlo senza un risultato effetto Heidi. L'odore e il colore, mi ricorda molto quello dei trucchi giocattolo che usavo da piccola e per questo ero scettica, avendo paura dell'INCI del prodotto, ma posso dirvi che non mi ha usato alcuna irritazione o allergia. Anche la confezione è molto simpatica e pratica: ha un doppio fondo dove c'è un comodo specchietto ed un piccolo pennello per l'applicazione anche quando si è fuori casa.



Il secondo ed ultimo prodotto che vi mostro, sono in realtà due e sono questi rossetti liquidi dal finish matte della Mili. Si chiamano O burden e l'ho scelti nella colorazione 07 e 02. Hanno un PAO di 12 mesi e all'interno vi sono 10g di prodotto. Inizio col dirvi che sono fantastici: hanno una texture ultra morbida e cremosa, non seccano le labbra e resistono davvero a lungo sulle labbra, anche mangiando e bevendo; non è per niente appiccicoso e non sbava. L'unica pecca è la colorazione scelta, ovvero la numero 02, che su di me non sta per niente bene (è un rosa barbie molto acceso!) e anche la texture è un po' diversa, è infatti leggermente più difficile da applicare. Il packaging è meraviglioso, davvero: non è adorabile il cuore alla base dell'applicatore?



Vi ricordo come sempre che avrete uno sconto del 10% sul totale dell'ordine e su prodotti non scontati, se inserite il codice GDMH10. Vi sono piaciuti questi prodotti? Li avete mai provati voi?

A presto con il prossimo articolo,
Giada


You Might Also Like

20 comments

  1. Non li conosco sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Sono mesi che conosco questo eshop, finora ne ho sentito sempre parlar bene...quasi quasi mi lascio tentare e mi faccio qualche auto-regalo!

    RispondiElimina
  3. Adoro i colori dei rossetti liquidi, ottima scelta!
    kiss

    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Da provare assolutamente!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. mi piacciono i lip gloss!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Che bei colori hanno i rossetti liquidi , li voglio provare . Grazie per la dritta . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero carinissimi, a me piace anche la colorazione!

    RispondiElimina
  8. Io adoro bornprettystore ma ho sempre e solo acquistato decorazioni per unghie tipo strass, adesivi ecc. Come sono gli ingredienti dei cosmetici?

    RispondiElimina
  9. Sono sempre scettica nel voler provare prodotti di make-up cinesi.. :/
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. I rossetti sembrano stupendi 😊

    RispondiElimina
  11. Sembrano dei prodotti deliziosi! :D

    RispondiElimina
  12. Che bello il colore del lip.

    RispondiElimina
  13. bellissimi i colori di questi trucchi! Da provare :-) A smile please

    RispondiElimina
  14. Loved these products..your photos look so good and with great quality! :)
    Do you wanna follow each other? I follow right back! Let me know..
    xoxo

    http://nuancesbyritadias.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. i rossetti sembrano bellissimi,quasi quasi ci faccio un pensierino:)
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com