Instagram Recap // Marzo 2015

31 marzo 2015

Buon pomeriggio a tutti! Finalmente posso smettere di lamentarmi: qui a Catania splende il sole e sembra essere arrivata la primavera! O forse dovrei continuare a lamentarmi perché sono chiusa a casa a studiare e non mi sto godendo nemmeno un po' questo bel tempo? Forse è meglio che parliamo del post di oggi, dedicato al mio recap mensile delle mie foto su Instagram!

Sono pienamente cosciente del fatto che non mi rendo conto della quantità di foto che posto mensilmente su questo social sino a quando non mi tocca salvarle tutte per poterle condividere con voi qui sul mio blog! Sono sempre stata un Instagram dipendente, sin dal 2012, ma credo che la cosa mi stia sfuggendo un po' di mano ultimamente anche se non mi dispiace affatto! 

Instagram Recap // Marzo 2015

Questo mese di Marzo è stato bello quanto monotono. Sono successe parecchie cose, alcune inaspettate ed altre che mi aspettavo andassero peggio di come sono andate realmente; ho deciso finalmente di acquistare il dominio del mio blog ed ho creato una grafica definitiva, perché credo di non aver mai preso così seriamente questo "lavoro" che faccio sino a qualche mese fa. Ma in tutto questo, c'è stata una monotonia assurda nei giorni che si sono susseguiti e credo che la colpa sia stata un po' anche del tempo a dir poco orribile (si lo so, sto diventando petulante, ma ho capito una cosa: vuoi stare bene? Lamentati! hahaha). Spero in un Aprile migliore, anche perché in questo mese che verrà ci sono tante persone per me importanti che compiono gli anni e con le dita incrociate, potrei finalmente portare a termine un progetto super! Il vostro Marzo invece com'è stato?
Non dimenticate di seguirmi sul mio profilo IG, mi trovate li come @giadadimarco.

Un abbraccio,
Giada

Fashion Review // Happiness Boutique

25 marzo 2015

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Mentre ancora cerco di capire il motivo per cui il 25 Marzo non vedo ancora tracce di sole qui a Catania, a casa mia è arrivata la voglia di primavera grazie ad Happiness Boutique. Questo brand, nasce, a differenza di molti store online, con una bellissima idea alle spalle. Tutti gli altri store vendono semplicemente accessori e vestiti per il semplice motivo che sono alla moda e di tendenza, ma senza alcun proposito, dove tutto ciò che conta è l'apparenza. Per Happiness Boutique, non è cosi ed oltre al "vedersi belle", credono fermamente che ogni donna debba "sentirsi bella" per essere felice e per poter contagiare il resto del mondo con questa felicità. Una bella idea, non vi pare? 
Io mi sono innamorata non solo del progetto che sta alla base di questo shop online, ma anche di tutto ciò che si trova su quel sito, specialmente delle collane e degli orecchini e quando mi hanno chiesto di poter collaborare con loro, ne sono stata felicissima. Ho deciso di prendere la collana più venduta sul sito, la Snow White Statement Necklace


Devo essere sincera: questa collana non mi convinceva per niente. Forse perché non amo le collane statement su di me, forse perché troppo grande per i miei gusti o per il colore bianco, ma dal sito non mi entusiasmava più di tanto. Leggendo le varie recensioni, guardando diverse foto sui social, alla fine mi son convinta e credo di aver fatto proprio la decisione migliore!





Credo di amarla! E' davvero perfetta, in ogni minimo dettaglio. Dal colore alla qualità con cui sono stata realizzate le pietre finte. La catena è completamente dorata e non da per niente fastidio come la collana in sé che non è particolarmente pesante. Oltre al prodotto, ho adorato come mi è stata recapitata a casa: in una bellissima scatolina bianca e all'intero la collana era al sicuro tra la spugna e carta velina. Vi consiglio di visitare il sito e dare un'occhiata a tutti i prodotti, perché è quasi impossibile entrare li e non aver voglia di comprare nulla. Vi avviso: non è un sito low cost, diciamo che si può collocare per lo più nella fascia medio-bassa dei siti online, ma vi assicuro che non ve ne pentirete perché verrete ripagate con la massima qualità e professionalità di Happiness Boutique.




Un abbraccio a tutti,
Giada



Make up Review // Bornprettystore #2

20 marzo 2015

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Non notate nulla di nuovo? Ebbene si, dopo quasi 2 anni di blogging ho deciso di acquistare il dominio e finalmente potete trovarmi su www.beingoverthemoon.it! Ma questa non è l'unica novità, infatti Being Over the Moon sta anche cambiando grafica e possiamo dire: habemus header definitivo! Sono sempre stata incerta sulla veste grafica del mio blog, ma finalmente sto raggiungendo un risultato che mi soddisfa pienamente e spero piaccia anche a voi. Spero che le notti insonni tra HTML, CSS e Photoshop non siano state perse!
Anche l'aspetto degli articoli cambierà un po' e soprattutto è nata una nuova sezione: "BOOKS"! Eh si, oltre ad amare tutto ciò che è rigorosamente superfluo, amo anche leggere e appena finirò di leggere ogni libro, vi scriverò una piccola recensione.

Adesso però sto zitta e vi mostro i nuovi prodotti che mi sono stati spediti da BornPrettyStore. Devo dire che il capodanno cinese non ha aiutato nella spedizione, ma alla fine sono giunti sani e salvi a destinazione nonostante io abbia aspettato più di 40 giorni!
Prodotti

Questi sono i 3 prodotti che ho scelto da recensire; li ho già provati tutti e adesso vi parlerò nel dettaglio di ognuno di essi, sperando di potervi dare qualche piccolo consiglio per il loro utilizzo :)


Fibre sintetiche
Il primo prodotto è quello che a primo impatto sembra un mascara, ma non lo è! Infatti sono delle fibre sintetiche che permettono al di allungare le ciglia senza dover ricorrere alle ciglia finte. Vanno applicate subito dopo aver steso il mascara e successivamente, va riapplicato un altro strato di mascara in modo da fissare le fibre. Io ho le ciglia già abbastanza lunghe, ma spesso necessito di un effetto ciglia finte ed essendo una tonta ad applicarle, ho preferito optare per  queste. Il risultato è davvero carino, non mi hanno arrecato alcun tipo di allergie (ho gli occhi molto sensibili) e sembra QUASI non averle, se non fosse per il fatto che dopo nemmeno 10 minuti dall'applicazione, le fibre iniziano a cadere e me le trovo su tutte le guance. Voglio ridargli un'ultima opportunità, anche perché il prezzo è davvero piccolo e l'effetto è molto naturale. Non sono più disponibili queste, ma le trovate simili qui.

Stick illuminante
Questo è il secondo prodotto che ho scelto, perché il fatto di make-up non mi manca quasi nulla, ma una cosa che non utilizzo molto è l'illuminante, quindi quando ho visto questo piccolo stick, gli ho voluto dare una chance.
Inutile dirvi che il packaging è davvero bello e semplice, come piace a me e mi ricorda parecchio quello della Smashbox (non trovate?!). Per quanto riguarda il prodotto, l'ho utilizzato già alcune volte ed è molto valido! Illumina perfettamente le zone che si evidenziano ed il colore beige-rosa, conferisce all'incarnato un bellissimo aspetto "baciato dal sole". La texture è molto setosa, quasi impalpabile quando si stende e nemmeno si sente sulla pelle. Non lascia per niente un effetto appiccicoso e dura parecchio, almeno 3-4 ore.
L'unica pecca è la quantità del prodotto infatti sono solo 3.5 g. Di certo non è il prodotto con l'inci migliore del mondo, questo è poco, ma sicuro; però io ho la pelle molto sensibile e posso assicurarvi che non ho avuto alcun tipo di brutta reazione.
Lo trovate qui e il mio è lo 01.



Spugnetta per fondotinta
Ma il pezzo forte del pacchetto è proprio qui! Era da troppo troppo tempo che desideravo la spugnetta per applicare il fondo e ta-daaa! Eccola qui :)
Me l'aspettavo più grande sinceramente e soprattutto in un colore più accattivante di questo verdino pisello scolorito! Ma il suo dovere lo fa eccome! Ho applicato un po' del mio fondotinta sul viso e poi l'ho distribuito utilizzando la spugnetta bagnata, infatti come ormai mezzo mondo ha suggerito, l'effetto è più naturale, fissa meglio il fondo e rimane meno prodotto sulla spugnetta a quanto pare. Io sono super soddisfatta, ma ho una sola domanda: come si lava?! Se qualcuno di voi può darmi un aiuto, gliene sarei molto grata :) trovate la spugnetta in vari colori, qui.

That's all folks! Spero la recensione vi sia piaciuta e spero che vi piaccia il nuovo look del blog, tanto quanto piace a me!

Un abbraccio,
Giada



SheInside: BACK TO THE 90s!

16 marzo 2015


Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Anche se tanto buono non è, visto il tempaccio che c'è ed io non ne posso più di questo freddo. Ho bisogno del caldo, del sole e delle belle giornate! E cosa si fa quando ci si annoia a casa, fuori piove e non si trova nulla da fare? E' più che ovvio: shopping online
Ed io sono andata a far un giro proprio sul sito di SheInside ed ho avuto una piacevole sorpresa!

Rings & Tings // Review #4

12 marzo 2015


Buon pomeriggio a tutti e buon giovedì a tutti! Il weekend si fa sempre più vicino ed oggi tra tante cose da fare ed organizzare, vi mostro i samples che ho ricevuto (dopo tantissimi mesi!) da un sito che adoro: Rings & Tings!

Stay organized: il tuo planner per il 2015

6 marzo 2015


Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Che bello finalmente il weekend, il sole, le uscite, le serate fuori, l'ozio...no, niente da fare! Questo fine settimana sarà il peggiore per me: mal tempo, studio ed un bel taglio nel dito (si, sono proprio tonta!). Ma oggi ho ispirazione e voglio parlavi di una parte della mia piccola-grande ossessione da quando sono piccola: le agende!

Instagram Recap // Febbraio 2015

2 marzo 2015

Buon pomeriggio a tutti! Anche questo mese vi propongo il recap del mio account Instagram e di tutte le foto pubblicate durante un mese dove il sole non l'abbiamo praticamente visto qui a Catania.

Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne