Instagram Recap // Aprile 2015

29 aprile 2015

Buon pomeriggio a tutti e buon mercoledì! Si può essere già stanchi nemmeno a metà settimana? Non credo sia possibile, ma io andrei volentieri a letto per svegliarmi direttamente a metà luglio, con il caldo, il mare, le belle giornate e soprattutto: NIENTE ESAMI! Ed invece mi tocca studiare, seguire le lezioni e fare mille altre cose quando ho giusto la voglia solo per dormire.

Però tra tutte queste cose da fare, non sono mai offline e cerco di destreggiarmi tra blog, canale Youtube e i miei vari social; come ogni mese, quello dove sono indubbiamente più attiva è Instagram di cui credo di essere seriamente drogata e non è davvero una bella cosa. Anche questo mese vi ho fatto un "piccolo" recap con le 25 migliori foto che ho pubblicato sul mio account @giadadimarco, dove spero che mi seguiate e se non è cosi, beh, cosa aspettate?



Queste sono la maggior parte delle mie foto per il mese di Aprile, che devo dire, è stato super intenso e pieno di tante cose da fare. Ed il vostro mese com'è stato? Siete pazzi per Instagram o usate di più un altro social? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Un abbraccio forte, 
Giada

Trend Alert // Granny Hair

23 aprile 2015

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Finalmente sta arrivando il weekend, solo che per me sarà all'insegna dello studio folle per gli esami della sessione estiva. Tralasciando il motivo per cui ormai vivo accampata in accademia e non ho mai un secondo libero, oggi vi voglio parlare di un nuovo trend che sta spopolando e che non è riuscito a passare inosservato, soprattutto sui social!


I Granny Hair, ormai hanno fatto scalpore e sono sempre di più le giovani ragazze che decidono di colorare la loro chioma di grigio; mentre sino a poco tempo fa le donne di tutto il mondo non facevano altro che nascondere i primi capelli bianchi e grigi, oggi la moda sembra aver preso la rotta opposta.

    

I capelli argentei non sono stati subito provati da tantissime teenagers, ma anche da tante donne dello spettacolo come Rihanna, Lady Gaga, Cara Delevigne, Kelly Osbourne, Pink e Kylie Jenner. Vi basterà fare una piccola ricerca con l'hashtag #GrannyHair su Instagram, e vi si aprirà un mondo dove il rosso, il biondo ed il castano sono completamente spariti.

A me piace tantissimo questo colore, anche se devo ammettere che non sta bene a tutte. E a voi piace? Lo fareste mai?

 



Un abbraccio grande a tutti,
Giada

WELEDA // Amande Trattamento Viso Comfort

15 aprile 2015

Buon pomeriggio a tutti e buon mercoledì! Siamo già a metà settimana, tra qualche giorno arriva il weekend ed io sono super felice perché qui sembra proprio arrivata la primavera ed oserei dire: finalmente! Oggi vorrei parlarvi di una nuova collaborazione per cui sono davvero contenta e sto parlando di Weleda, un'azienda presente del campo della cosmesi naturale dal 1921. I prodotti che mi hanno inviato sono davvero tantissimi, e sto iniziando a provarli tutti, ma soprattutto un trattamento speciale di cui vi parlerò presto anche in un video.



Oggi vi faccio una recensione sul Trattamento Amande Viso Comfort. Questa linea è per le pelli sensibili, le quali hanno un estremo bisogno di equilibrio e di eliminare tutte le problematiche derivanti da diversi fattori come inquinamento, stress, allergie, sbalzi ormonali dovuti alla pubertà o menopausa. All'interno di questi prodotti, completamente privi di profumazione in quanto rispettano anche le pelli più irritabili e soggette anche a neurodermatiti, troviamo la l'estratto dal nocciolo della prugna ricco di acidi mono e polinsaturi e l'olio di mandorle dolci, che insieme hanno un potere antiossidante e lenitivo per la pelle.

L'azienda mi ha inviato le mini-size di alcune linee, tra cui questa che è la prima che sto provando da ormai 10 giorni. Di questa linea ho ricevuto il Latte Detergente Comfort, il Trattamento Idratante Comfort e l'Olio Viso Comfort. Ma troviamo pure il Trattamento Viso Comfort, la crema viso "Coldcream" indicata per le pelli secche e disidratate ed il Proteggi Labbra Everon con cere completamente naturali, burro di karité ed estratti di vaniglia, rosa ed olio di jojoba.


Latte Detergente Comfort

Ho iniziato a provare questa mini-size da 10ml di latte detergente come primo prodotto di questa linea. Mi sono trovata molto bene, pulisce a fondo la pelle e lascia una bellissima sensazione di freschezza e idratazione sul viso.



Trattamento Idratante Comfort

Questa è una mini-size da 7 ml e devo dire che è un trattamento grandioso. Adoro la texture molto leggera, si assorbe facilmente e velocemente. Ed ho notato che ha attenuato anche i miei rossori nella zona del naso.




Olio Viso Comfort

Infine di questa linea, ho provato la mini-size dell'olio per il viso che promette di riequilibrare la pelle e difenderla. E' meraviglioso, si stende facilmente e si assorbe altrettanto rapidamente, cosa non molto comune negli altri oli.




Consiglio a chi ha la pelle molto sensibile come la mia e che tende ad arrossarsi, a provare questi prodotti perchè svolgono il lavoro che promettono e riescono a riequilibrare anche la pelle più problematica e a proteggerla dagli agenti esterni.

Un abbraccio, 
Giada

Book Review // "Forse un giorno" di Colleen Hoover

7 aprile 2015

Buonasera a tutti! Questo post doveva esser su ieri, ma non si è auto pubblicato... mannaggia a me! Primo post del mese e quale momento migliore se non questo per pubblicare la mia prima recensione letteraria? Eh si, come vi avevo già accennato in questo post, inizierò a recensirvi i libri che finisco di leggere visto che ultimamente ne sto divorando almeno 2 o 3 al mese. Spero che questa piccola rubrica vi piaccia almeno un po' di quanto la adori io, perché oltre al make-up e alla moda, i libri sono un'altra mia passione.


                                      Copertina "Forse un giorno"



Titolo: Forse un giorno
Titolo originale: Maybe someday
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Pagine: 327
Genere: Romanzo Young Adult




Trama: "A ventidue anni, l’aspirante musicista Sydney ha una bella vita: va al college, ha un lavoro stabile, è innamorata del suo meraviglioso fidanzato Hunter, e vive con la sua migliore amica, Tori. Ma tutto cambia quando scopre il tradimento di Hunter con Tori. Rimasta sola, Sydney rimane affascinata dal suo misterioso vicino di casa, Ridge. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso, ma specialmente non riesce smettere di ascoltarlo quando ogni sera, sul balcone di casa sua, suona la chitarra…in quella note Sydney può sentire l’armonia e le vibrazioni della sua anima. E c’è qualcosa in Sydney che Ridge non può ignorare…in lei ha finalmente trovato la sua musa. E il giorno che inevitabilmente si incontrano, capiscono subito di aver bisogno l’uno dell’altra in più di un modo…"

"BATTITO, BATTITO, PAUSA."
Che dire? Ho amato questo libro dall'inizio alla fine. Semplice, dolce, diretto e commuovente. Una storia d'amore anticonvenzionale, dove il lieto fine arriva quando meno te l'aspetti. Ho amato i personaggi principali, Sidney e Ridge, ma soprattutto il fatto che la Hoover ce li fa conoscere un po' alla volta, senza mai rivelare troppo di loro e delle loro vite, così da farti divorare il libro in un batter di ciglia con il magone che ne consegue dopo aver scoperto la verità. Credo sia un piccolo capolavoro contemporaneo, che racconta una storia vera e reale; lo consiglio a chiunque, ma non solo a chi ama i romanzi, bensì anche anche a coloro che desiderano guardare il mondo che ci circonda con una prospettiva diversa ed in questo caso proprio dalla parte di chi è mancante di qualcosa. E nonostante questo, riesce ad amare senza porsi quei limiti che spesso noi tutti ci poniamo.
È pazzesco quanto pochi minuti tra le braccia di qualcuno possano cambiare per sempre la sensazione di non essere tra le braccia di questo qualcuno: nel momento in cui ti lascia andare, è come se di colpo ti mancasse una parte di te.
Un abbraccio,
Giada 
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne