Fai a meno della cistite con Florberry

24 luglio 2015


E' inutile che lo negate ragazze, almeno in una di queste situazioni vi siete almeno ritrovate una volta nella vostra vita. La scarpa ingrata? Il pezzo di rucola conficcato tra i denti? O le buste della spesa che si rompono nel bel mezzo del tragitto supermercato-auto? Secondo me, proprio tutte. Nessuna esclusa! Noi donne siamo fatte un po' cosi alla fine: vorremmo essere perfette in qualsiasi situazione, ma per non si sa quale strana forza della natura, ci ritroviamo sempre ad affrontare situazioni  più che imbarazzanti. 

Ma su uno di questi "momenti imbarazzanti" non si apre mai bocca, viene quasi vissuto come un taboo eppure devo dire la cistite è una cosa così fastidiosa e rompi palle, che come non ne parlino io non lo so! A tutto c'è però una soluzione, anche alla cistite, infatti Bracco, leader nella diagnostica per immagini e per i prodotti farmaceutici, ci fa conoscere Florberry con questo simpaticissimo video.

Cos'è Florberry? Florberry è un integratore alimentare a base di mirtillo rosso e probiotici, in modo da proteggere il nostro organismo da questa fastidiosa cistite, che colpisce le donne soprattutto in estate. Fortunatamente non mi vedo in questo particolare fastidio, ma mi rivedo eccome nello #specchioriflesso: è proprio da me! 

E voi in quale vi rispecchiate di più? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o sui social, utilizzando l'hashtag #Florberry!

Giada

Buzzoole

Instagram Recap // Giugno 2015

16 luglio 2015

Tra il caldo ed il trasloco, la voglia di fare qualsiasi cosa, non esiste praticamente. Ci sono stati picchi di 38 gradi con l'umidità al 70%, di conseguenza se ne percepivano ben 45 di gradi! Mi sono ritrovata come una balena spiaggiata nel bel mezzo di un cumulo di scatoloni. Ma tutto questo sta per finire, finalmente, e potrò godermi quello che resta di quest'estate un po' strana, devo ammettere, ma sicuramente felice. Non vedo l'ora di potervi parlare dei fantastici progetti che sono "work in progress" per il blog e sono piuttosto elettrizzata con tutte le cose che cambieranno da questo settembre. Per ora vi lascio, in super ritardo, con alcune foto recap di Instagram del mese di Giugno, condividendo con voi anche qui i scatti che posto quotidianamente sul social. Mi trovate come @giadadimarco; non dimenticate di seguirmi! 

Un abbraccio, 
Giada














Beauty Review // Weleda Trattamento "Dentro&Fuori"

3 luglio 2015

Ogni estate, la stessa storia: sembra quasi io voglia abbandonare il blog, ma non è per niente così. Ma con l'arrivo della bella stagione, arrivano anche tanti impegni ed insieme a questi, anche tanti cambiamenti che sono in corso nella mia vita (alcuni ve li mostrerò anche qui sul blog).
Giugno è ormai finito, l'estate è iniziata ed anche se devo aspettare ancora qualche settimana per potermela godere appieno, oggi vi parlo di un prodotto a cui molte di noi donnine non possono sicuramente rinunciare. Come potete notare, la mia collaborazione con l'azienda Weleda continua, e anche se un po' in ritardo, oggi vi parlo di un trattamento che ho usato per 2 settimane che mi ha aiutata a diminuire quella fastidiosissima buccia d'arancia che non risparmia nessuna, nemmeno quell'antipatica della signorina che si permette di fare la gatta morta con il tuo ragazzo eheheh!

 Il kit è composto da un'olio per la cellulite ed un decotto alla Betulla, entrambi 100% naturali, e da una carinissima "BetBottle" per portare il decotto sempre con te, anche quando sei fuori. Ma adesso ve ne parlo dettagliatamente di questi 2 prodotti, che utilizzati insieme, possono risultare molto efficaci.

Il primo prodotto di cui vi parlo, è il decotto alla betulla. E' fatto con delle vere e proprie foglie di betulla giovani raccolte nei boschi della Boemia, senza dimenticare il rispetto per l'ecosistema per garantirne l'equilibrio al suo interno. Il decotto, al suo interno, oltre alle foglie di Betulla contiene anche del succo di limone per conferire un aroma migliore. Vanno assunti 10 ml, ovvero un cucchiaio di decotto per 2 volte al giorno, diluito in acqua, tisane o succhi di frutta e questa dose non va mai superata. Io ho seguito attentamente tutte le indicazioni, ed ho sempre usato la BetBottle, ma devo dire la verità: non mi sono trovata bene, o meglio, sul mio corpo non ha avuto molti effetti diuretici come promette, ma sicuramente mi ha aiutato ad attudire il gonfiore.

Il secondo prodotto è invece l'olio alla Betulla, fedele alleato che ho utilizzato ogni sera prima di andare a dormire, sulla pelle umida. L'ho applicato effettuando un massaggio rotatorio, dal basso verso l'alto, ideale proprio per sconfiggere la buccia d'arancia e devo ammetterlo: ha funzionato. In poco tempo le mi gambe hanno ringraziato: erano più lisce al tatto e toniche alla vista, la pelle morbidissima. Che dire? Super approvato.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi consiglio di provare questo trattamento, assolutamente adatto anche al periodo ormai non più così tanto lontano dalla prova costume! Fatemi sapere qui sotto con un commento i vostri accorgimenti per combattere la buccia d'arancia.
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne