Make up Review // I Heart Make Up & Sleek Make Up

27 agosto 2015

Buon pomeriggio a tutti! L'estate è finita o no? Qui non si capisce proprio, prima ci sono i nuvoloni e poi ecco che spunta il sole ed il caldo super umido! Però non si molla, e come promesso, con la fine delle vacanze ci sono tantissimi nuovi progetti e nuove cose di cui vi voglio parlare. Oltre un ritorno dei post outfit dopo più di un anno, saranno tantissime le recensioni che scriverò per voi ed oggi vi parlo di quella del sito italiano Pink Panda, ormai sul web da qualche mese e con cui ho avuto il piacere di collaborare grazie alla gentilissima Dea. Iniziamo subito! 


























Ecco qui i 3 prodotti che mi sono stati inviati per testarli: la I Heart Chocolate Palette e il Lip Lava della I Heart Make Up e una CC Cream della Sleek Make up.


























Il primo prodotto di cui vi parlo è la palette I Heart Chocolate, un fantastico dupe della Chocolate Bar di Too Faced. Non posso farvi il confronto in quanto non possiedo quest'ultima, ma posso dirvi la mia sulla versione della I Heart Make Up. In una parola? Fantastica. Oltre alla confezione super invitante e molto solida,  gli ombretti sono molto pigmentati e scriventi, la tenuta è ottima e soprattutto adoro tutte le tonalità. Sia gli quelli dal finish matte che quelli satin, sono davvero adatti a qualsiasi tipo di make up, dal giorno alla sera; i miei preferiti sono indubbiamente More!, Pleasure Girl, One More Piece e Love Divine. Credo sia un'ottima alternativa a chi non vuole spendere molto, ma cerca una palette dai toni neutri e vibranti.




























Il secondo prodotto, è sempre della I Heart Make Up e parlo del Lip Lava: un rossetto liquido, arricchito con la vitamina E e l'ho ricevuto nella colorazione Firestorm, un bel rosso molto acceso. Sulle labbra si applica facilmente, è molto morbido e da un effetto glossy che sparisce dopo qualche minuto, ma ho riscontrato purtroppo un brutto difetto: la tenuta. Infatti se si mangia non dura nulla sulle labbra, in altri casi, rimane su massimo per un ora e bisogna metter sotto sempre una matita per non far navigare il prodotto su tutto il mento.



















































L'ultimo prodotto è una CC Cream della Sleek Make Up, ma non ho potuto testarla purtroppo a causa del colore errato, infatti è decisamente troppo scuro per la mia carnagione da ragazza che sembra tutto, tranne che siciliana!

Vi sono piaciuti questi prodotti? Li avete mai provati? Io vi aspetto nei commenti con le vostre impressioni, intanto vi saluto e ci vediamo al prossimo post!

Un abbraccio,
Giada

I 5 must-have a cui non puoi rinunciare

19 agosto 2015

Buongiorno a tutti! Ogni estate, questa soprattutto, è stata piena di impegni e cose da fare. Amo godermi il tempo con le persone a me care, andare a mare, divertirmi e non pensare a nulla; di conseguenza, anche il blog è in vacanza e si sta preparando alla valanga di post e articoli che ci saranno da settembre in poi. Quindi, tenetevi pronti! Ma oggi il tempo qui non è dei migliori e allora quale momento, se non questo, per parlarvi di qualcosa di diverso? 

E' inutile negarl: Ferragosto è ormai passato, l'estate sta quasi per volgere al termine, il caldo andrà via e noi tutte saremo impegnate con i nuovi acquisti per la stagione autunnale. Ma quali sono i 5 must have che non devono mai mancare nel nostro armadio, per completare ogni look? Eccoli qui!





Il primo must have tra tutti, è un classica mini crossbody bag. Comoda, semplice ed elegante. E' adatta a tutte le occasioni e si abbina con qualsiasi abbigliamento, specialmente questa, nera e trapuntata. Non ricorda anche a voi la 2.55 di Chanel?











Il secondo must per me è il blazer colorato. Si adatta su tutto, è casual, ma elegante ed il modello boyfriend con tanto di maniche su, sta bene proprio a tutte. Dalle più piccoline se abbinate a tacchi alti, sino alle donne più alte che lo possono tranquillamente abbinare a jeans e sneakers, come qui nell'imnagine. Io sono alla ricerca del mio, rigorosamente blu elettrico!













Un altro must, per me irrinunciabile, è la blusa bianca. Lontana dalla classica camicia e maglietta, la blusa è più leggera e molto più femminile. Adatta sia ad uno stile casual che elegante, averla è un must ma l'obbligo è che sia lavorata, intagliata, con dettagli gioiello o con delle borchie.








Il penultimo must per me è la gonna svasata. In chiffon, cotone o pelle; ne ho di diversi colori e materiali, ma adesso sono alla ricerca di questa color verde smeraldo, adatta alle ultime serate estive e ai primi giorni autunnali.










L'ultimo must per la stagione che non dobbiamo farci mancare assolutamente, è stato già visto e rivisto, ma come non citarli? I distressed jeans sono un perfetto #senoncelhaiseinessuno e ce ne sono ormai di diversi tipi: skinny, bootcut, mom jeans e soprattutto i gettonatissimi boyfriend, che trovo davvero un capo perfetto per ogni situazione e da abbinare con qualsiasi cosa. Con una camicia e un paio di stringate si ha subito un look più professionale, con una blusa e dei sandali con tacco è perfetto per l'aperitivo in città. Ma le varianti so infinite, sta a voi decidere!








E voi avete già questi must have nel vostro armadio o dovete correre ai ripari? Fatemi sapere con un commento qui sotto i vostri must have per questa stagione autunnale!

Un abbraccio a tutti,
Giada
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne