Sammydress: easy chic a piccoli prezzi

30 ottobre 2015

Oggi è venerdì, quindi vuol dire che il weekend è vicino, molto vicino! Diciamo che mancano poche ore ed io sono qui, a proporvi un nuovo articolo e augurarvi un buon fine settimana a tutti voi, chi farà qualcosa di super elettrizzante e chi invece si godrà gli attimi di relax in casa. 
Ultimamente, ho il piacere di collaborare con molti brand e molti shop online, uno tra cui Sammydress, con cui avevo già collaborato in passato e ne sono rimasta piacevolmente colpita anche questa volta.





Rosa Novias: l'abito perfetto per il sì

27 ottobre 2015

Quale donna al mondo non ha immaginato il proprio abito da sposa almeno una volta? E' inutile, che lo vogliate o no, almeno una volta nella vostra vita, è successo; single incallite, eterne fidanzate, bimbe sognatrici o donne quasi sull'altare, poco importa: l'abito bianco dei nostri sogni lo abbiamo immaginato un po' tutte, grandi e piccine. E quindi oggi mi piacerebbe parlarvi di un sito che ho scoperto da poco, che potrebbe interessare tutte voi, sia che dovete acquistare l'abito tanto desiderato o se volete giusto rifarvi gli occhi e sognare ad occhi aperti.












Instagram Recap // Settembre 2015

20 ottobre 2015

Buon martedì a tutti! Un'altra settimana, altri impegni, nuovi post e nuove collaborazioni che presto saranno qui sul blog, ma mentre ieri scrivevo una recensione, ecco qui che ho ricordato che avevo completamente rimosso di pubblicare il mio recap mensile delle mie foto su Instagram, e quindi, visto che ormai anche Ottobre sta volgendo al termine, vi racconto il mese di settembre attraverso i miei scatti.

Diciamo che il mese di Settembre è stato per me, un continuo dell'estate. Serate in compagnia, sveglia alle 11, programmi e tante cose da fare; il tanto atteso autunno è arrivato un po' in ritardo con la sua routine, i suoi impegni e un'inevitabile tristezza cronica accompagnata dalla pioggia e dall'aria che si fa sempre più fresca. Non so se mi piace ancora questo periodo perché mi mancava, ma devo essere sincera: l'estate mi sta mancando più del previsto. Ma bando alle ciance e vi lascio ai miei scatti. Non dimenticatevi di seguirmi sul mio account: mi trovate come @giadadimarco su Instagram!

Al prossimo post,
Giada



Make up Review // Chrissie Cosmetics

14 ottobre 2015

L'inizio dell'autunno non è mai facile, nemmeno per chi come me ancora non ha iniziato l'università e può alzarsi quando vuole, perché alla fine, un po' tutti noi odiamo questo periodo dove per forza di cose, si deve tornare alla normalità. 

Oggi però, voglio distrarvi un po' dai vostri impegni e vi voglio parlare di un brand che ho scoperto in quest'ultimi mesi e di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa: vi presento il brand Chrissie Cosmetics. Questo brand nasce a New York negli anni '90 e si è subito distinto nel mondo della cosmetica, in quanto utilizzato anche dalle attrici hollywoodiane, ma dall'oltre oceano è arrivato sino in Italia dove con l'aiuto di Luca Casadio, erede di Vivipharma, ha raggiunto così l'eleganza e soprattutto un'altissima biotecnologia che contraddistingue questi fantastici prodotti venduti esclusivamente in farmacia.
Sono stati così gentili da inviarmi 4 prodotti della loro linea, che ho avuto il piacere di testare piano piano e di poter così accertarmi su ciò che adesso sto per recensirvi.



Il primo prodotto che ho provato sin da subito, è stato il correttore. E' un correttore levigante, con all'interno SPF 10 e disponibile in 4 colori: beige, lilla, verde e arancione. Mentre il primo è il classico correttore che vi aiuta ad attenuare le occhiaie e le imperfezioni, gli altri 3 sono più specifici: quello lilla vi consento di illuminare un incarnato spento, quello verde è adatto a chi soffre di discromie e couperose, mentre quello aranciato, ovvero quello che ho preso io, è perfetto per le occhiaie molto scure che tendono al blu/viola. Quest'ultimo quello che promette poi fa: è molto idratante, rigenerante e protettivo. Ha un'ottima durata, circa 6-7 ore rimane ben fisso sopra le occhiaie e soprattutto la sua coprenza è medio/alta nonostante la sua texture è molto fluida e leggera; inoltre l'applicazione risulta molto facile grazie al roll-on

Il secondo prodotto è invece uno dei due fondotinta che ho ricevuto. Questo è il Serum Foudation Nude Look, ovvero un fondo ultra-leggero che promette un finish super naturale e all'interno troviamo SPF 15, glicani polisaccaridi e pigmenti minerali. Anche questo è disponibile in 4 colorazioni: 01 Light Sand, 02 Sand, 03 Golden Sand e Bronze; io ho ovviamente scelto la prima tonalità in quanto la mia carnagione sia super chiara ed anche il sottotono è perfetto. Adoro la sua texture super leggera e fluida e sul viso è quasi impercettibile, infatti lo consiglio a chiunque non voglia una coprenza elevata ed ha poche imperfezioni sul viso. Però non ha una lunga durata, infatti dopo le 5 ore sembra quasi che non abbiamo applicato alcun prodotto sul viso! In linea di massima è il prodotto che ho amato di più e il fatto che abbia anche un erogatore, mi aiuta anche di più nel suo utilizzo perché riesco a prelevarne la giusta quantità!


Il terzo prodotto è un'altro fondotinta, questa volta il Creamy Foundation Firming Anti-age; come il primo anche questo contiene SPF 15, glicani polisaccaridi e pigmenti minerali, ma è disponibile in sole 3 colorazioni: tutte, tranne la Bronze. Ho ricevuto anche di questo la colorazione 01 Light Sand, ma a differenza del primo mi ha lasciato poco soddisfatta: ha una texture in crema infatti consiglio di stenderlo con un pennello grande a setole sintetiche (i Real Techniques sono adattissimi), e assolutamente no con un pennello a lingua di gatto, l'effetto maschera sarebbe dietro l'angolo. Questo sul viso ha una durata di molte più ore, almeno 6 e la coprenza è medio/alta. Vi sconsiglio l'uso della cipria, perché già di suo l'effetto è molto matte e quindi indicato per le donne con una pelle grassa. Per me è un no anche perchè la confezione senza spatolina preleva prodotto, è davvero poco igenica.

L'ultimo prodotto è un lucidalabbra, il Kriss Plump Lip Gloss. E' un lip gloss innovativo in quanto ha unito i colori e la morbidezza di un normale rossetto alla luminosità di un lucidalabbra. Sono presenti 10 colorazioni ed io ho scelto la 05 Rose Gold, un color carne tenue e adatto a qualsiasi occasione. Come tutti i lip gloss, la sua durata è minima, infatti rimane sulle labbra per non più di qualche ora, senza bere o mangiare; la sua texture è molto fluida e morbida, e soprattutto, poco appiccicosa. Ma c'è una sorpresa! Ebbene si, vi basterà fare una leggera pressione sulla cima del tappo perché questo si illumini al suo interno e vi consentirà di applicare il vostro lip gloss anche al buio!

Ed ecco qui la mia review su questi prodotti, che reputo davvero molto validi e consiglio a tutti voi!

A presto,
Giada


Fashion Review // Dresslink

5 ottobre 2015

Buongiorno e un buon lunedì a tutti voi! Io son qui, tra mille cose da fare, mille impegni e mille articoli, review e idee per voi, che vedrete sicuramente nelle prossime settimane. Oggi però, vorrei proporvi una nuovo outfit; si avete capito bene: un outfit. E' da tanto che qui sul mio blog non se ne vede uno e credo sia arrivato il momento di riprendere un po' le vecchie e buone abitudini. E quale momento migliore se non adesso per mostrarvi alcuni scatti con dei capi che ho ricevuto da Dresslink, uno degli shop che più preferisco per il rapporto qualità-prezzo.

Ecco qui i 3 prodotti che ho scelto su Dresslink: una maglia a righe, una gonna verde bosco ed una piccola crossbody bag. Il tutto è arrivato dopo circa 3 settimane dall'invio dell'ordine e non ho avuto alcun problema di dogana e nessuna delle cose scelte è arrivata danneggiata.


La maglia è forse il capo che adoro di più! Comoda, non troppo larga, ma nemmeno eccessivamente stretta e il taglio mi permette di indossarla sia con i pantaloni che dentro le gonne. Il materiale è soffice, e per il prezzo così piccolo, è davvero un must a cui non posso più rinunciare. Il secondo capo è invece una gonna, uno dei prodotti più venduti sul sito e l'ho presa in questo color verde bosco, super adatto per questo autunno; anche questa è molto comoda e versatile, non stringe dall'elastico e credo che da questa possano essere creati davvero moltissimi outfit!


 Il terzo ed ultimo prodotto che ho scelto è questa piccola borsa. Ovviamente una Chanel inspired, una di quelle borse che non dovrebbero mancare nell'armadio di una donna, perchè è perfetta per qualsiasi occasione: dalla serata galante al pomeriggio di shopping.

Vi sono piaciuti questi prodotti e questo outfit? Fatemi sapere nei commenti se avete mai acquistato da Dresslink e come vi siete trovati, e perché no, se vi piacciono questi articoli.

A presto
Giada


Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne