Jecica Dress // E tu sei mai stata damigella d'onore?

21 dicembre 2015

No, non sono scomparsa. E sì, sono ancora viva.
Dopo ben 20 giorni torno a scrivere qui, sul mio amato blog, ma il dovere mi ha chiamata e tra lavoro, preparativi per le feste, malanni, uscite e robe varie. Quindi vi dico che sono stata davvero impegnatissima, talmente tanto da non avere un pomeriggio per scrivere un articolo.

Ma oggi, prima del mio post super natalizio, voglio ancora parlarvi di matrimoni. Ora mi direte: "Oh ma che palle 'sti abiti da sposa! Ma cambia!" e c'avete pure ragione. Però io scelgo con cura le aziende che mi chiedono di collaborare, molte le ho scartate, ma questa no. Perché ha degli abiti da damigella, davvero favolosi. Chi non ha fatto di voi la damigella da piccola o la damigella d'onore? Io si, per tantissime volte e mi è sempre piaciuto farlo, perché sapevo che io dovevo avere un vestito speciale proprio come la sposa. 

Quindi ecco a voi i 3 "bridesmaid dresses" di Jecica Dress che ho scelto dall'ampia gamma presente nel sito, e chissà che un giorno non mi ricapiti di essere di nuovo damigella!


Questo è davvero magnifico. Semplice, ma allo stesso tempo d'effetto, sobrio, ma particolare. Perfetto per una cerimonia all'americana, sui prati verdi e sotto un arco di rose bianche. È disponibile in tantissimi colori sul sito ed è interamente in chiffon!


Non ho mai amato chi azzarda il rosso sull'abito da sposa, ma sulle damigelle si. Soprattutto questo rosso così intenso e vicino al bordeaux, che contrasta in modo favoloso ai bouquet di rose bianche. E il tessuto in pizzo e la linea ad A, lo rendono estremamente elegante e raffinato.


Ed infine questo: il classico vestito da damigella che tutte noi conosciamo. Linee mordibe, taglio impero e scollo a cuore. Banale, vero? Non in questo caso, dove il color pesca lo rende perfetto per un matrimonio giovane con delle damigelle super frizzanti ed allegre. Mi piace tantissimo, anche se non sono una grande fan di questo colore.

E voi siete mai state damigelle d'onore? Com'era il vostro abito?

A presto,
Giada


Make up Review // Bornprettystore #5

2 dicembre 2015

Ma che freddo fa? Tana-nana-nana-naaa! Ma che freddo faaaa! Tana-nana-nana-naaa! 
Forza tutti, intoniamo questa canzone di Nada degli anni '60 visto che vedere segnati 7° qui a Catania è praticamente un presagio che la "morte" sta per incombere! Così oggi, tra un thè caldo e una foto, vi parlo della seconda parte dei prodotti che ho ricevuto da Bornprettystore.


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi oggi, ed anche il primo che ho testato, è questo blush della Lidéal, l'Honey Firming Charming Blush. L'ho preso nella colorazione 05, un rosa pesca molto acceso. Alla vista sembra uno di quei blush che se non stai attenta, non va più via, e devo dire la verità: è così! Ha un texture molto setosa e sottile, ma è bene prelevarlo con un pennello morbido e con setole molto larghe per applicarlo senza un risultato effetto Heidi. L'odore e il colore, mi ricorda molto quello dei trucchi giocattolo che usavo da piccola e per questo ero scettica, avendo paura dell'INCI del prodotto, ma posso dirvi che non mi ha usato alcuna irritazione o allergia. Anche la confezione è molto simpatica e pratica: ha un doppio fondo dove c'è un comodo specchietto ed un piccolo pennello per l'applicazione anche quando si è fuori casa.



Il secondo ed ultimo prodotto che vi mostro, sono in realtà due e sono questi rossetti liquidi dal finish matte della Mili. Si chiamano O burden e l'ho scelti nella colorazione 07 e 02. Hanno un PAO di 12 mesi e all'interno vi sono 10g di prodotto. Inizio col dirvi che sono fantastici: hanno una texture ultra morbida e cremosa, non seccano le labbra e resistono davvero a lungo sulle labbra, anche mangiando e bevendo; non è per niente appiccicoso e non sbava. L'unica pecca è la colorazione scelta, ovvero la numero 02, che su di me non sta per niente bene (è un rosa barbie molto acceso!) e anche la texture è un po' diversa, è infatti leggermente più difficile da applicare. Il packaging è meraviglioso, davvero: non è adorabile il cuore alla base dell'applicatore?



Vi ricordo come sempre che avrete uno sconto del 10% sul totale dell'ordine e su prodotti non scontati, se inserite il codice GDMH10. Vi sono piaciuti questi prodotti? Li avete mai provati voi?

A presto con il prossimo articolo,
Giada


Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne