Instagram Recap // Gennaio - Febbraio 2016

12:00 PM

Il tempo passa, e forse passa anche troppo velocemente. È assurdo come improvvisamente mi trovi a metà Marzo, ma sembra proprio ieri quando scattavo la foto durante il capodanno nella piazza affollatissima di Siracusa, tra amici e musica. Invece il tempo passa, le cose cambiano, i periodi bui finiscono e quelli ottimi, ritornano sempre.


Era da tantissimo tempo che non facevo un recap delle mie foto su Instagram, dove mi potete trovare con il nickname @giadadimarco e dove festeggio i miei primi 10 mila seguaci! Ne sono davvero felice perché è uno dei miei social preferiti, in quanto amo le fotografie e mi piace trasmettere agli altri una piccola parte di me attraverso uno scatto; quindi oggi voglio lasciarvi delle piccole parti di me, racchiuse in 12 foto che ho pubblicato tra il mese di Gennaio e Febbraio, un periodo davvero difficile dove la mia vita è stata messa in gioco sotto tutti i punti di vista e solo da poco è tornato il sereno.

Vi lascio ai miei scatti, e vi ricordo di seguirmi anche su Instagram se volete vederle "live" e rimanere sempre aggiornati sulle collaborazioni e su ciò che pubblico.








A presto,
Giada


You Might Also Like

16 comments

  1. Bellissime queste foto! Complimenti e al prossimo recap. xoxo ritatalks

    RispondiElimina
  2. bella galleria di foto, anche a me sembra incredibile che siamo già quasi a pasqua!

    RispondiElimina
  3. Molto carini i tuoi scatti. Bella tu .
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Very nice instagram pics :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hai ragione il tempo vola!! Bellissime le tue foto :D

    RispondiElimina
  6. Foto davvero bellissime!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  7. ed io ti seguo sempre con molto piacere =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi recap!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com