I'm back! // Outfit casual: camicia a quadri e jeggins strappati

29 febbraio 2016

"Certi amori, fanno giri immensi e poi ritornano."
Diceva così la canzone di Antonello Venditti, giusto? Ebbene si, eccomi qui dopo più di 2 mesi d'assenza dal mio piccolo posto nel mondo di cui sono tanto gelosa e orgogliosa.
Ma si sa, a volte questi periodi un po' no capitano e tra lavoro, impegni e un cosiddetto "blocco dello scrittore", ho preferito allontanarmi da qui per prendere una pausa e ripartire poi con tutti i più buoni propositi che ci possano essere. E quindi inizio subito con il primo: ritornano gli outfit sul mio blog!

foto1

Dopo quasi 2 anni che non pubblicavo foto outfit, eccoli qui; il primo amore non si scorda mai, e grazie ad una fotografa d'eccezione, la mia cara Zaira di Fashion's Obsessions, dovrete aspettarvi spesso e volentieri dei nuovi outfit e vi avviso: si cresce, si cambia e di conseguenza anche il mio stile non è più quello di 2 anni fa.

foto2

foto3

Per questo grande ritorno ho scelto uno degli outfit che mi piacciono di più ultimamente: comodo e al passo con i trend. Ho abbinato la mia camicia a scacchi di Jennyfer con i miei jeggins di Subdued, che trovo un qualcosa di favoloso, perché riescono a coniugare la comodità con lo stile. Ed infine ai piedi ho le mie amate Nike Roshe Run, il mio cappello direttamente dal sito di Rose Wholesale e i miei irrinunciabili ormai orecchini a cerchio.

foto4

foto5

foto6

foto7


Che ne pensate di questo outfit? Vi piace? E da oggi, diamo il via ai nuovi articoli, ai nuovi post e alle nuove collaborazioni che non vedo l'ora di mostrarvi, e spero di metterci tutto l'impegno possibile per farvi scoprire nuove cose e regalarvi un po' di svago con i miei articoli.

A presto,
Giada
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne