Beauty Review // Garnier Hydrabomb e l'Acqua Micellare Bifasica

29 marzo 2016

Buongiorno e buon martedì a tutti voi!
I giorni scorrono, è arrivata già la primavera e qui a Catania, s’inizia a respirarne l'aria; vi ho già detto che il tempo sta correndo quest'anno? La sensazione è strana, ma tra una cosa è un'altra oggi ho il piacere di parlarvi della mia nuova skin care routine.


L'ho iniziata circa quindici giorni fa provando i nuovi prodotti Garnier della linea Hydrabomb e la nuova acqua micellare bifasica. Come piccola preview, posso dirvi con molta sincerità che sto amando questa nuova routine e la mia pelle ha reagito meglio di quanto mi aspettassi, ma adesso vi parlo più dettagliatamente di ogni prodotto.

Il primo prodotto di questa nuova skin care routine è la Crema Giorno Hydrabomb - Super Idratante e Antiossidante: è una crema giorno all-in-one che oltre a proteggere la pelle dai raggi solari grazie alla protezione SPF 10, è in grado di nutrirla e avere un effetto antiossidante poiché arricchita di glicerina ed estratti di melograno e amla. La texture è super leggera, fresca e setosa, che consente quindi un'applicazione veloce per passare molto velocemente al trucco. Mi sono trovata benissimo con questa crema e finalmente idrato il mio viso tutti i giorni, step cui rinunciavo a causa di creme troppo grasse e unte che non miglioravano di certo la situazione della mia pelle mista; invece, grazie a questa nuova formula, la mia pelle rimane idrata e liscia tutto il giorno senza alcun problema.


Il secondo prodotto va utilizzato insieme al primo ed è la Crema Notte Hydrabomb - Gel Rigenerante che promette un'idratazione per almeno 72 ore, ed è proprio così! Infatti, grazie all'alto contenuto di glicerina (circa il 15%), gli estratti di melograno e amla e il mannosio, la pelle è profondamente idratata e rimpolpata. Dopo 15 giorni di utilizzo di questa crema, non credo di poterne fare più a meno! La texture gel è molto leggera e si assorbe subito, dona al viso un'immediata freschezza e la mia pelle dall'inizio del suo utilizzo è molto più sana e luminosa.

Il terzo e ultimo prodotto è l'Acqua Micellare Bifasica, in altre parole la famosissima acqua micellare della Garnier che unendosi agli oli riesce a struccare anche il trucco waterproof, deterge la pelle e l’idratata senza lasciare la fastidiosa sensazione di unto che è solita degli struccanti bifasici. Credo che tra questi 3 prodotti, questa sia stata l'invenzione del secolo: strucca perfettamente anche quel mascara che tanto odiavo togliere la sera, mi lascia la pelle pulita e profumata, ma soprattutto la rende morbida e non la secca come succede spesso con gli struccanti bifasici in commercio.


Ed ecco qui la mia skin care routine del periodo! E la vostra qual è? Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere con un commento qui sotto.

Al prossimo articolo,
Giada

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia

HYDRABOMB

Instagram Recap // Gennaio - Febbraio 2016

15 marzo 2016

Il tempo passa, e forse passa anche troppo velocemente. È assurdo come improvvisamente mi trovi a metà Marzo, ma sembra proprio ieri quando scattavo la foto durante il capodanno nella piazza affollatissima di Siracusa, tra amici e musica. Invece il tempo passa, le cose cambiano, i periodi bui finiscono e quelli ottimi, ritornano sempre.


Era da tantissimo tempo che non facevo un recap delle mie foto su Instagram, dove mi potete trovare con il nickname @giadadimarco e dove festeggio i miei primi 10 mila seguaci! Ne sono davvero felice perché è uno dei miei social preferiti, in quanto amo le fotografie e mi piace trasmettere agli altri una piccola parte di me attraverso uno scatto; quindi oggi voglio lasciarvi delle piccole parti di me, racchiuse in 12 foto che ho pubblicato tra il mese di Gennaio e Febbraio, un periodo davvero difficile dove la mia vita è stata messa in gioco sotto tutti i punti di vista e solo da poco è tornato il sereno.

Vi lascio ai miei scatti, e vi ricordo di seguirmi anche su Instagram se volete vederle "live" e rimanere sempre aggiornati sulle collaborazioni e su ciò che pubblico.








A presto,
Giada


Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne