Beauty Review // Garnier ULTRADOLCE “Delicatezza d’Avena”

15 aprile 2016

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Il tanto atteso weekend è arrivato e dopo delle settimane super frenetiche per me, finalmente ho tempo per lavorare al blog; oggi vi voglio parlare, infatti, di alcuni nuovi prodotti che ho testato e che credo vi possano piacere tanto, visto che io li ho completamente adorati.


Circa dieci giorni fa, ho ricevuto un kit da Garnier che mi ha fatto provare la nuova linea ULTRADOLCE Delicatezza d’Avena; il kit è arrivato in una fantastica scatola rigida e al suo interno ho trovato i tre prodotti da testare ed in più, un simpatico omaggio: un dolcissimo barattolo che conteneva dei biscotti rustici con avena e riso, ingredienti naturali che troviamo anche nei prodotti.


La linea ULTRADOLCE Delicatezza d’Avena è stata ideata per tutta la famiglia, infatti, grazie alla sua delicatezza è adatta anche per i bambini superiori ai tre anni; inoltre la combinazione sensoriale degli ingredienti cioè il latte d’avena e la crema di riso, favoriscono a lenire e ammorbidire la pelle insieme all’idratazione grazie alle proteine.

Il primo prodotto di cui vi parlo è lo Shampoo Dolce Lenitivo, la cui ricetta con le proprietà emollienti riduce le probabilità d’irritazione del cuoio capelluto e contribuisce a rendere i capelli morbidissimi. Per i miei capelli sottili, questo shampoo ha bisogno di essere dosato nelle giuste quantità perché rischia di appesantire il capello, ma il risultato è davvero ottimo e i capelli sono super idratati.


Il secondo prodotto è il Balsamo Crema Dolce che promette di idratare e districare i capelli, grazie ad una texture leggera che non appesantisce i capelli e non posso fare altro che confermarlo: le lunghezze di miei capelli dopo questo balsamo sono morbidissime e facili da spazzolare.


Infine l’ultimo prodotto è la Maschera Idratante che grazie al texture piena idrata e nutre i capelli, rendendoli ancora più morbidi e più splendenti, ed io anche qui sono d’accordo: una super maschera, e la profumazione, come per gli altri due prodotti, è davvero buonissima e ti vien voglia di mangiare i capelli.



E voi? Avete già provato questa nuova linea o siete fedeli ad un’altra linea ULTRADOLCE della Garnier? Fatemelo sapere con un commento qui sotto, noi ci sentiamo al prossimo post.

A presto, 
Giada 

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia




ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne