Maybelline Push Up Drama – l’ottavo peccato capitale: l’Indecenza

3 ottobre 2016

Buon lunedì a tutti e buon mese di Ottobre! Oggi torno a scrivere qui sul blog e vi voglio parlare di una novità che ho provato in queste settimane. Ecco un nuovo arrivato in casa Maybelline New York: il nuovo mascara Push up Drama, che promette di voluminizzare e sollevare le ciglia di 45° in pochissime passate e donare allo sguardo un look super intenso grazie ai pigmenti ultra neri. Ve ne parlerò più nel dettaglio, sperando che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me.


Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto in anteprima e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal suo effetto super voluminizzante: la texture è morbida e densa, ma non lascia grumi ed il suo scovolino a “coppa” mi permette di separare e definire perfettamente le ciglia, dando loro quel look “indecente” che questo mascara promette.



L’ho indossato normalmente, come qualsiasi altro mascara, prestando una leggera attenzione in più sul movimento, perché se per sbaglio macchi la palpebra o l’area circostante all’occhio, il prodotto risulta difficile da rimuovere senza dover utilizzare uno struccante specifico.

Questo è l’effetto sulle mie ciglia, difficili da gestire in quanto sono già molto lunghe.


Ma per me lo sguardo indecente, non è solo questo: è quello sguardo che una donna sa di avere quando è in pace con se stessa, si accetta così com’è e si piace, perché sappiamo tutti che la prima regola per piacere, è piacersi! E per voi invece? Per il vostro sguardo “indecente” basta un make-up occhi perfetto o c’è di più? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e scrivetemi cosa ne pensate di questo mascara!

Un abbraccio,
Giada

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia
MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK
Copyright © Being Over the Moon
Design by Fearne