Kiokiò #1

By Giada Di Marco - 4:38 PM


Scusate per il ritardo, ma purtroppo il dovere (scuola and company!) mi ha chiamata! Ma adesso eccomi qui con una nuova collaborazione. La collaborazione di cui vi parlo oggi è Kiokiò!
Un bellissimo brand handmade (anche se non sembra proprio!) siciliano come me, infatti la creatrice di questi bijoux, Chiara Cannova, è di Palermo. Prima di tutto vorrei ringraziarla davvero tanto per la sua infinita disponibilità e simpatia, infatti grazie a lei attuerò la mia prima collaborazione a lungo termine, ovvero, ogni mese potrete vedere un post dedicato interamente a questi fantastici bijoux! Ma adesso entriamo un po' nel particolare e iniziamo a parlare di Kiokiò. E' un marchio handmade, ma oserei definirlo un luxury handmade in quanto sono fatti con una tale cura e precisione, da non sfigurare per niente vicino ad accessori di alta bigiotteria. Danno quel tocco in più ad ogni outfit e sono davvero molto belli. Il tessuto dei primi due bracciali che ho ricevuto è incredibilmente morbido e piacevole al tatto, per non parlare di fantastici charms che sono in entrambi i bracciali: incantevoli. Li ho tenuti su per tutta la serata, ma non mi hanno dato alcun fastidio e penso proprio li indosserò spesso. Il costo varia da bracciale a bracciale, ma vi assicuro che i prezzi sono piccoli ed accessibili a tutti! Adesso vi lascio con le foto che ho scattato a questi fantastici pezzi e se siete rimasti incantati da Kiokiò, non perdetevi ogni mese il post dedicato a questo brand siciliano. E poi chissà, probabilmente ci sarà anche qualche sorpresa per voi :) A prestissimo! 


Giada












  • Condividi:

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

7 comments

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com