Make up Review // Bornprettystore #1

4:39 PM


Io vi avevo detto che il mio blog, con questo 2015, sarebbe completamente esploso tra nuove idee e collaborazioni, quindi non ditemi che non vi avevo avvisato! Oggi però non è un post random, non parlo di haters e nemmeno di arredamento, oggi si parla di make up e del sito Born Pretty Store!

Quando questo shop online mi ha contattata, durante i primi giorni dello scorso dicembre, devo ammettervi che ero indecisa se accettare questa collaborazione o meno, ma spulciando tra i blog che seguo e sul web, ho solo riscontrato feedback positivi e quindi mi son detta che non potevo aspettare ancora! Sono stati davvero molto gentili, abbiamo concordato insieme i prodotti da inviarmi e sono rimasta sorpresa quando mi sono arrivati a casa: imballaggio perfetto e prodotti integri
E fidatevi che non è poco, perché ormai le aziende pur di pubblicità, vi invierebbero i prodotti con i piccioni viaggiatori.

Il primo prodotto che ho preso è una mini palette di 15 correttori. Avevo sempre avuto in mente di acquistarla, soprattutto per fare il cosiddetto "countouring alla Kim Kardashian" (ma perché già nel giro di 2 post, esce fuori il suo nome?) e quindi quale occasione migliore se non questa per provare? I colori sono vari, andiamo dai più chiari ai più scuri, con sottotono sia giallo che rosa. I primi 3 invece sono dei correttori per esigenze più specifiche: quello bianco per schiarire, quello verde viene usato per i rossori e quello lavanda per uniformare le pelli olivastre. Hanno una buona stesura ed un ottima coprenza nonostante il prezzo di appena € 11.



Il secondo prodotto invece è un doppio matitone, nel mio caso è il numero 01, ovvero il bianco shimmer e nero glitterato. Sono i due colori che uso sempre nel mio make up: il nero per definire l'occhio e il bianco per ingrandirlo. Questo matitone può essere usato sia come eyeliner che come ombretto ed inoltre è waterproof. Non l'ho ancora provato, ma presto vi dirò se è ottimo come durata, stesura e se soprattutto reca allergie, ma dagli swatch sembra essere ottimo nonostante anche qui il prezzo è davvero piccolo: € 2.15!



C'è anche una piccola sorpresa per voi! Infatti BPS mi ha fornito un codice sconto del 10% per tutti i miei lettori, basta inserirlo quando dovete confermare l'acquisto! Spero che vi piaccia questo piccolo regalo!



You Might Also Like

22 comments

  1. Ahaha ti sei fissata con Kim! :P Questa palette è davvero bella e utile! Manca alla mia collezione! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, grazie di avermelo fatto scoprire!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  3. la matita bianca servirebbe anche a me!

    Sara

    RispondiElimina
  4. Sempre al top!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM
    Ti invito al mio nuovo GIVEAWAY .

    RispondiElimina
  5. A me BPS piace molto, ormai ci collaboro da più di un anno, ma a dire la verità, non mi fido molto dei trucchi perchè sono sempre prodotti cinesi che io preferisco evitare sul mio viso :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Il matitone mi interesserebbe molto!

    RispondiElimina
  7. ti confesso che anche se sono sempre un po' dubbiosa, alcuni trucchi cinesi non sono male, tutto sta a testarli e verificare di persona :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  8. Ciao desidero un sacco questa palette :D adoroooo

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. That palette looks great!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  10. Palette da 15 correttori? Ne ho bisogno!!!!!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  11. Che bella la palette e anche il matitone.

    RispondiElimina
  12. vedo che inizia ad amarla la Kardashian ahahaahaha
    bellissima questa palette e splendidi i colori
    xoxo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com